Sabrina Ghio sulla sua malattia: “Non è ancora finita”, come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Sabrina Ghio sulla sua malattia: “Non è ancora finita”, come sta l’ex tronista di Uomini e Donne
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Come sta Sabrina Ghio. "Dopo aver scoperto di avere un processo tumorale in atto mi sono sottoposta a una biopsia, ma non è ancora finita": ha spiegato Sabrina Ghio.

Sabrina Ghio sulla sua malattia: “Non è ancora finita”, come sta l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

L’ex tronista, parlando della sua battaglia iniziata dopo avere scoperto “un processo tumorale in atto”, spera di sensibilizzare circa l’importanza della prevenzione. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Nel corso di un’intervista fatta al Magazine di Uomini e Donne l’ex tronista ha parlato a cuore aperto riguardo la sua condizione. Sabrina Ghio torna a parlare della malattia, di come l’ha scoperta e cosa la attende. (Isa e Chia)

Sabrina Ghio ha deciso di raccontare la sua malatti. Sabrina, solo pochi giorni fa, si è sottoposta ad un’operazione: “Dopo aver scoperto di avere un processo tumorale in atto mi sono sottoposta a una biopsia, ma non è ancora finita”, ha spiegato. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne,''Ecco come è iniziata la mia battaglia'': parla Sabrina Ghio

Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”. Uomini e Donne, Sabrina Ghio ringrazia Carlo Negri: “È importante”. Nei drammi come quelli capitati a Sabrina Ghio si scopre ulteriormente il valore degli affetti e delle persone che magari si è abituati a dare per scontati (Lanostratv)

Gossip TV. Sabrina Ghio torna a parlare dei suoi problemi di salute, rivelando di avere progetti concreti con il compagno Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di avere un processo tumorale in atto e si è immediatamente messa in condizione di scoprire di più sulla sua condizione medica. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr