Calciomercato, a volte ritornano: da Cavani a Ronaldo, i top player pronti al rientro in Serie A - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

La storia del francese ha dell'incredibile visto che per la seconda volta in carriera approderà dal Manchester United alla Juventus a parametro zero.

Il centrocampista campione del mondo, non ha vissuto delle stagioni esaltanti in Premier e spera di ritrovare in bianconero quello smalto che lo aveva reso per qualche stagione uno dei calciatori più forti del mondo

All'epoca dichiarò che era stata la scelta migliore della sua vita, la stagione allo United però deve avergli fatto cambiare idea. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati. A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. (CalcioToday.it)

Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dal Manchester United? Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès. (ilBianconero)

Cristiano vorrebbe diversi rinforzi per il Manchester United, ma il club non sembrerebbe indirizzato verso una rivoluzione della rosa, come avrebbe confermato anche l’Ad Richard Arnold ad alcuni tifosi: “Spendiamo un miliardo di sterline per i giocatori, più di chiunque altro in Europa. (Tuttosport)

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Da qualche minuto invece la quota è stata addirittura sospesa, un fatto che anche in passato ha portato a veri e propri indizi di mercato (RomaNews)

Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)