Lukaku-Inter, sana dipendenza. C’è un’equazione elementare che vale lo scudetto

fcinter1908 SPORT

L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro.

In cambio, l’Inter gli sta consegnando la possibilità di consacrarsi attraverso lo scudetto"

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti, e che sta prendendo sempre più le sembianze di scudetto.

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro.

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. Non sembrano dunque esserci pericoli per Lukaku, che potrebbe restare in nerazzurro respingendo anche offerte importanti (Calciomercatonews.com)

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Inter-Sassuolo 2-1: Conte prenota lo scudetto, le pagelle

Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. (passioneinter.com)

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. Si gioca alle 18:45 proprio contro la squadra di De Zerbi, nel recupero della 28. (Inter Sito Ufficiale)

Il Sassuolo cambia qualcosa tatticamente, passa alla difesa a tre e mette nei guai l’Inter. La squadra di Antonio Conte batte anche il Sassuolo, cosa che a San Siro non accadeva dal 2014. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr