84 volontari Croce Rossa per emergenza San Felice a Cancello

84 volontari Croce Rossa per emergenza San Felice a Cancello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Sono 84 le volontarie e i volontari e 26 i mezzi della Croce Rossa Italiana impegnati dall'inizio dell'emergenza a San Felice a Cancello, nel casertano, dove gli smottamenti causati dal maltempo hanno fatto sì che la vita di una interna comunità fosse travolta da fiumi di fango tali da invadere strade, abitazioni, scuole, strutture. "La CRI ha fornito supporto psicologico alla popolazione, somministrato generi di prima necessità e contribuito alle ricerche dei dispersi. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

È della 74enne Agnese Minieri è il corpo senza vita trovato dai soccorritori fluviali dei Vigili del fuoco a San Felice a Cancello, nel Casertano. Proseguono le ricerche di Giuseppe Guadagnino, 41 anni, figlio della 74enne e anch'egli disperso a seguito della frana che lo scorso 27 agosto ha travolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello. (La Stampa)

Con la 74enne disperso anche il figlio 42enne Giuseppe Guadagnino, il cui corpo non è stato ancora ritr… (La Repubblica)

– Dopo sei giorni di ricerche è stato ritrovato il corpo senza vita di Agnese Milanese, la donna di 74 anni dispersa dallo scorso 27 agosto in seguito alla frana che aveva travolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. (Agenzia askanews)

Frana nel Casertano, ritrovato il corpo della donna dispersa: si cerca il figlio

Di: Redazione Sardegna Live Madre e figlio dispersi da giorni dopo una frana, trovato il corpo della donna (Sardegna Live)

«VICINANZA A POPOLAZIONI COLPITE». Trovato il corpo della donna che ancora risultava dispersa, mentre si cerca ancora il figlio. Nei Comuni si programmano gli interventi preliminari necessari a ripristinare il corretto deflusso delle acque e alla pulizia dei centri abitati invasi dal fango (Nuova Irpinia)

È stato ritrovato dopo sei giorni di ricerche il corpo della donna dispersa, insieme al figlio, dopo una frana a San Felice a Cancello, nel Casertano. Rinvenuta in uno dei vasconi di contenimento di un’ex cava, è stata identificata in Agnese Minieri, 74 anni. (Lettera43)