Napoli, tegola per Conte: c'è lesione per Juan Jesus. I tempi di recupero

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte, che perde Juan Jesus per un infortunio subito dal centrale brasiliano nel corso della sfida di campionato vinta dai partenopei per 3-0 sull'Empoli. Nella giornata di oggi, l'ex Inter ha svolto gli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione muscolare. Di seguito il comunicato:IL COMUNICATO -"Nel corso del match contro l’Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. (CalcioMercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Guai in difesa per il Napoli di Antonio Conte. Oggi gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (Sportmediaset)
Il Napoli riferisce di una 'lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra' Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport ... (Virgilio)
Il difensore brasiliano ha accusato un risentimento muscolare nella partita contro l'Empoli, quando uscendo dal campo sembra aver detto alla panchina azzurra "strappo". Il club partenopeo fa sapere che il numero 5 ha già cominciato l'iter riabilitativo. (Metropolisweb)

Buongiorno ai box per un tendinopatia: può essere per il fatto di aver accelerato i tempi di recupero del precedente infortunio? “Tendinopatia è una diagnosi molto generica, vuol dire che c’è una infiammazione che può essere acuta o degenerativa. (Calcio Napoli 1926)
La squadra di Antonio Conte, però, si ritrova con la coperta corta in difesa. Dopo aver perso Alessandro Buongiorno per una tendinopatia all'adduttore lungo , si ferma infatti anche Juan Jesus. (eurosport.it)
I nerazzurri conservano un vantaggio di tre punti (71) sui partenopei (68) e si preparano alla trasferta insidiosa contro il Bologna al Dall’Ara, mentre la squadra di Antonio Conte affronterà il Monza in trasferta, all’U-Power Stadium, per la 33esima giornata. (News Sports)