LIVE TMW - Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia"

LIVE TMW - Mancini è pronto per l'Europeo: E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani la gara tra Turchia e Italia, prima dell'Europeo 2020 e dunque esordio azzurro contro la formazione di Senol Gunes.

live Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia". vedi letture. Ci siamo.

Seguila live su Tuttomercatoweb.com. Sulla spensieratezza "Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l'ora di tornare a dare soddisfazioni.

Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento

Fischio d'inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, in conferenza stampa presenta la sfida il ct dell'Italia, Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tante le autorità attese questa sera all'Olimpico in occasione del match inaugurale degli Europei, a partire dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella Azzurri in campo alle 21 all'Olimpico nel match inaugurale. (Adnkronos)

NAZIONALI NON VACCINATE – «Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi. È anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle ‘scoperte’ rischiano meno. (Calcio News 24)

Comunque sia, il ballottaggio Berardi-Chiesa sarà una delle costanti di questa spedizione azzurra ad Euro 2020 Tuttavia, in panchina, c'è un Chiesa che scalpita, reduce da un finale di stagione straordinario con la Juventus. (Sportal)

Guida definitiva a Euro 2020, con pronosticone totale girone per girone

Non credo possa essere considerata tale, ma il Belgio è forte».«I Campionati Europei sono la manifestazione per nazionali nettamente più difficile, per il tasso tecnico delle partecipanti, ma anche per le capacità tattiche delle squadre. (GiovinazzoViva)

Euro2020, si parte con Turchia-Italia: il calendario completo dell'Europeo. vedi letture. Finalmente la lunga attesa è finita. Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Italia 7, Svizzera 5, Turchia 4, Galles 0. Alexander Scheuber - UEFA Getty Images. GRUPPO B (Belgio, Russia, Danimarca, Finlandia). Girone molto sbilanciato, spaccato a metà. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr