Katy Perry e le altre cinque star pronte a conquistare lo spazio: scopri il lancio in diretta e le sorprese!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo dello spazio si appresta a vivere un momento storico grazie al lancio di un volo spaziale commerciale che vedrà protagoniste diverse donne, tra cui la celebre cantante Katy Perry e Lauren Sanchez, futura moglie del fondatore di Amazon, Jeff Bezos. In attesa del decollo, l’atmosfera è carica di attesa e curiosità. Un Volo Spaziale al Femminile Tra le sei passeggeri selezionate per questa missione senza precedenti, oltre a Katy Perry e alla giornalista Gayle King, ci saranno altre quattro aspiranti astronauti pronte a conquistare il cielo. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La finestra di lancio si aprirà alle 15:30 ora italiana, con decollo dal sito noto come Launch Site One, anche chiamato Corn Ranch. MeteoWeb (MeteoWeb)
Tutto pronto per la nuova «missione» spaziale che vede protagoniste sei donne che si preparano a decollare dalla piattaforma Blue Origin in Texas. Chi andrà nello spazio A bordo del veicolo suborbitale New Shepard saliranno Lauren Sanchez, giornalista e pilota di origine messicana e futura moglie del patron di Amazon Jeff Bezos, la popstar Katy Perry, l’anchor di CBS Gayle King, l’ex ingegnere aerospaziale della NASA Aisha Bowe, l’attivista Kerianne Flynn e l’astrofisica vietnamita Amanda Nguyen, il cui sogno di volare nello spazio sfumò dopo il trauma subito quando, da studentessa di Harvard, rimase vittima di uno stupro. (Leggo.it)
Lauren Sanchez, la futura moglie di Jeff Bezos, ha personalmente disegnato la tuta spaziale che lei e altre cinque vip di un equipaggio di sole donne indosseranno domani a bordo del New Shepard, il veicolo spaziale suborbitale di Blue Origin. (bluewin E-Mail)

È iniziato il conto alla rovescia. A bordo ci saranno sei donne: Lauren Sánchez, fidanzata di Bezos (le nozze sono previste per il prossimo giugno in Italia, pare a Venezia), sarà accompagnata dalla pop star Katy Perry e da Gayle Kin… (La Stampa)
Katy sostiene infatti - e guai a non crederle - che si sta preparando per la sua avventura spaziale a bordo della navicella Blue Origin di Jeff Bezos, «seguendo il programma tv “Cosmos” di Carl Sagan e leggendo un libro sulla “teoria delle stringhe“ (nulla a che vedere con i lacci delle scarpe ndr)». (il Giornale)
Un evento che ha anche un forte valore simbolico: non accadeva dai tempi di Valentina Tereshkova, la prima donna a volare nello spazio da sola nel lontano 1963, che un equipaggio spaziale fosse composto solo da donne. (Vanity Fair Italia)