TMW RADIO - Dott. Lovati: "Juve, terapia conservativa per Pogba se c'è una lesione minore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lovati: "Juve, terapia conservativa per Pogba se c'è una lesione minore". vedi letture. A parlare della decisione di Paul Pogba di intraprendere una terapia conservativa per il menisco esterno del ginocchio destro rotto qualche giorno fa in allenamento è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il dott.

Quello di Pogba, leggendo sui giornali, ha comportato a una terapia conservativa e dipende dalla lesione avuta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. L'Inter rimane l'Inter e al momento non ha venduto i pezzi da novanta (Voce Giallo Rossa)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente”.– “A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50”.– “Con l’operazione si asporta il pezzettino rotto e non c’è più niente che si possa incastrare. (ilBianconero)

E se non dovessero esserci intoppi, calendario alla mano, il ritorno in campo potrebbe arrivare entro la metà di settembre, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato Paul Pogba non si opererà, alla fine ha vinto la sua la linea, quella di chi voleva evitare l'intervento chirurgico in ogni modo e non solo perché all'orizzonte c'è un Mondiale da giocare come campione in carica. (Yahoo Eurosport IT)

L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. (La Gazzetta di Mantova)

La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. Come scrive Mirko Nicolino su Twitter, riportando le parole di Tencone, il menisco di Pogba potrebbe essere un problema anche in futuro. (JuveLive)

La Juve ha preso Bremer, Di Maria e Pogba. Il conduttore tv e noto tifoso della Juve, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato la situazione bianconera. (Juvenews.eu)