Pioli in scadenza, arriva la decisione del Milan sul rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Pioli, intanto, prepara la sfida di sabato prossimo tra il suo Milan e il Verona, valevole per l’ottava giornata di Serie A

Il contratto che lo lega ai rossoneri scadrà a giugno 2022 e da tempo si vocifera sul rinnovo.

In casa Milan la dirigenza ragiona sul rinnovo di Stefano Pioli, in scadenza di contratto a fine stagione. Il suo Milan raccoglie consensi, ma Stefano Pioli non ha ancora certezze sul suo destino. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. (SOS Fanta)

Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore (Sky Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per (Milan News)

Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta.it' Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo mercoledì o giovedì. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. (Pianeta Milan)

Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)