L'avvocato di Suarez smentisce Agnelli: "Ecco i dettagli dell'accordo che avevo con la Juve"

L'avvocato di Suarez smentisce Agnelli: Ecco i dettagli dell'accordo che avevo con la Juve
Tutto Napoli SPORT

"Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa".

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi

E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. Seavevano parlato di una "proposta diretta via sms" dialla Juventus, la versione del giocatore ora è opposta. (Calciomercato.com)

E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame. A quel punto, Suarez inizia a trattare tramite il suo avvocato con altri tre club: Roma, Paris Saint-Germain e Atletico Madrid (Tutto Juve)

Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. (Juventus News 24)

Caso Suarez, da Torino: "Agnelli il solito arrogante, era perfettamente informato dei fatti!"

E’ un mister molto preparato sulle idee di calcio e siamo contenti di questo. Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. Ci sono sempre nuovi elementi in merito alla vicenda di Luis Suarez e al suo "esame-farsa" all'università di Perugia. (Sport Fanpage)

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr