IL COMMENTO - Plastino: "Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno"

IL COMMENTO - Plastino: Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno
Napoli Magazine SPORT

lastino: "Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno". Michele Plastino, giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio all'interno del programma Maracanà Show: "Milan-Lazio 2-0?

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano.

Non ne può fare a meno.

Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

E dico di più, si giocherà il campionato fino alle ultime giornate: nel momento in cui il Napoli ha preso Spalletti, ci ho pensato subito” Io un posto per la Champions League al Napoli glielo riservo, assieme all’Inter. (CalcioNapoli24)

Vedere il mister della Vecchia Signora furioso per avere perso la gara contro i partenopei è stata una goduria per me Dopo la gara tra il Napoli e la Juventus, Massimiliano Allegri, visibilmente nervoso, ha attaccato Luciano Spalletti accusandolo di avere protestato troppo nei confronti del direttore di gara Irrati. (AreaNapoli.it)

Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? (Tutto Napoli)

Il Napoli grazie alla strigliata di Spalletti ha un 'nuovo' acquisto

Credo che possa avere grandi margini di miglioramento e possa rimanere in testa alla classifica per tanto tempo. La Juve dovrà tirarsi fuori dal baratro psicologico che non ti fa sentire sicuro più di niente (Tutto Juve)

Un’imitazione esilarante quella dello youtuber Edoardo Mecca che ha messo in scena, a suo modo, il litigio post Napoli-Juve tra Spalletti e Allegri. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti ha la capacità di migliorare i suoi calciatori e quello di Ounas è solo l'ultimo esempio Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr