Piacenza-Juve Under 23 3-2, le PAGELLE: Israel migliore in campo, brillano gli acquisti di gennaio

Piacenza-Juve Under 23 3-2, le PAGELLE: Israel migliore in campo, brillano gli acquisti di gennaio
ilBianconero SPORT

Una sconfitta che dovrà essere dimenticata presto, tra una settimana cominciano i playoff.

- Pochi minuti per provare a bissare la super prestazione del giorno prima). . AKE 7 - Prosegue il suo percorso di crescita: un'altra grande prestazione, il più attivo e propositivo dei suoi. . COMPAGNON 5.5 - Troppo fuori dal vivo del gioco, si vede poco e tocca pochi palloni (Dal 69' DA GRACA 6 - Non riesce a lasciare il segno). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli 3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. (Tutto Juve)

Da questa sera c’è il rompete righe, davanti tre mesi senza partite e con il calciomercato in testa. Da metà maggio le prime decisioni su chi resta e chi va (SportPiacenza)

Nella ripresa un eurogol di Corbari vale il pari, poi in pieno recupero ecco la rete di Maio che regala la vittoria. E subito dopo i biancorossi sfiorano addirittura il vantaggio con Maio, subentrato a Scorza, che da due passi si fa parare la conclusione. (piacenzasera.it)

LIVE TJ - Piacenza-Juventus U23 3-2 - Sconfitta al Garilli, la Juve chiude decima

18' st - Azione manovrata del Piacenza che porta al cross di Palma per il colpo di testa di Lamesta, palla fuori. 12' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Cesarini e Battistini, dentro Visconti e De Respinis (SportPiacenza)

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli 10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr