1 minuto in Borsa 13 gennaio 2022 - [video] - Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano

1 minuto in Borsa 13 gennaio 2022 - [video] - Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano
Per saperne di più:
Teleborsa ECONOMIA

Tra i peggiori della lista del listino azionario italiano, in maggior calo il comparto(-1,59%).Tra i principali cambi, lieve aumento per l', che mostra un rialzo dello 0,21%.Tra ledi maggior peso, pubblicata la Produzione industriale dell'Italia, pari a 1,9%.

È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione, che dei Prezzi alla Produzione. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

La Borsa italiana è stata trainata da ricoperture su Atlantia, bene anche Saipem e il comparto del risparmio gestito; banche miste (debole Unicredit). Possibili spunti su Telecom (Tim) che si avvia nominare il nuovo amministratore delegato nel cda in programma il prossimo 21 gennaio. (Finanza Report)

Piazza Affari chiude a +0,5%, mentre le altre piazze europee terminano la giornata -0,02% Francoforte, +0,15% Londra, -0,57% Parigi. La nuova strategia è in linea con l’ambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020 (http://www.lagendanews.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Notizie dal Forex 13 gennaio 2022 - [video] - EUR/USD

La nuova strategia è in linea con l’ambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020 – Borsa di oggi 12 gennaio. (http://www.lagendanews.com)

Per approfondire: La giornata di Borsa In questo clima di (prudente) ottimismo, non fa eccezione Piazza Affari, dove il Ftse Mib ha chiuso la seduta del 12 gennaio con un guadagno dello 0,65%. (Il Sole 24 ORE)

Il cambio dollaro USA Yen quota 114,23, con un miglioramento verso la resistenza stimata a 114,57., con il leading indicator rivisto a 103,9 punti.e scambia a quota 1,3740 dollari. La coppia scambia a 131,09, con la nuova resistenza vista a 131,98. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr