Samsung Galaxy M21 2021 Edition ufficiale con fotocamera da 48 megapixel

Samsung Galaxy M21 2021 Edition ufficiale con fotocamera da 48 megapixel
Pasquale SCIENZA E TECNOLOGIA

Mentre sulla scocca posteriore c’è una fotocamera da 48 megapixel, una grandangolare da 8 megapixel ed una per la profondità da 5 megapixel

La scocca posteriore è leggermente differente ed ha una fotocamera principale da 48 megapixel, sensore Samsung GM2.

Per i selfie, il Galaxy M21 offre una fotocamera da 20 megapixel.

Per il resto delle specifiche, il Galaxy M21 2021 Edition non apporta modifiche. (Pasquale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel particolare in questo articolo parleremo di un particolare brevetto che prevede l’introduzione di una fotocamera “rotante”. Le immagini del brevetto mostrano come Samsung abbia intenzione di integrare questo particolare meccanismo rotante direttamente all’interno della cerniera (Evosmart)

Segnatevi questa data: Samsung vi stupirà durante il Galaxy Unpacked. La società deve ancora confermare quando l'evento avrà luogo, anche se precedenti indicazioni hanno indicato l'11 agosto come data potenziale. (Telefonino.net)

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy A52 5G vs Xiaomi Mi 11 Lite 5G vs POCO F3 vs OPPO Find X3 Lite Come aggiornare Samsung Galaxy A52 5G, Galaxy A50, Galaxy M01s e Galaxy Watch 3. Per aggiornare Samsung Galaxy A52 5G, Samsung Galaxy A50 e Samsung Galaxy M01s potete seguire il percorso “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

Galaxy F42 5G: un nuovo medio in arrivo, forse

FrontTron, leakster molto noto su Twitter, ha appena pubblicato che il supporto per la ricarica da 65 W è in fase di test per “Rainbow RGB”. Di recente è venuto fuori che Rainbow è il nome in codice per la serie di telefoni Galaxy S22, con R, G e B che stanno ad indicare Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra. (OutOfBit)

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono ormai pronti a debuttare ma la scia di indiscrezioni non rallenta. Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. (HDblog)

Nel frattempo, ricordiamo che le indiscrezioni raccontano che il telefono potrebbe essere dotato di un display LCD IPS Full HD+ da 6,6 pollici, con supporto per la frequenza di aggiornamento di 60Hz Come la maggior parte dei telefoni del colosso sudcoreano, ci aspettiamo che anche l'F42 5G esegua OneUI 3.0. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr