Assalto Cgil, Meloni a Lamorgese: sapevate tutto e lo avete volutamente permesso • Imola Oggi

Assalto Cgil, Meloni a Lamorgese: sapevate tutto e lo avete volutamente permesso • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Giorgia Meloni alla Camera attacca frontalmente la ministra degli Interni Luciana Lamorgese, che ha appena riferito sugli scontri di sabato a Roma nel question time a Montecitorio.

Se lei aveva queste informazioni perché non ha protetto tanto la Cgil quanto le persone che legittimamente manifestavano contro un provvedimento del suo governo

“Gliel’avete permesso, e guarda caso delle azioni di Forza Nuova se ne giova sempre e solo la sinistra”. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Quanto a Forza Nuova, "noi siamo distanti anni luce da qualsiasi movimento sovversivo, particolarmente da Forza Nuova, non solo per fatto ideologico ma anche perché le azioni di queste organizzazioni sono sempre sinistramente proficue per la sinistra. (Adnkronos)

Fine del primo round Secondo: Lamorgese sapeva che l’annuncio dell’assedio alla Cgil era stato dato sia sui social che dal palco del Piazza del Popolo? (ilGiornale.it)

Nel testo si chiede anche come sia possibile che abbiano partecipato all’assalto alla Cgil Fiore e Castellino. (Domani)

Il Question Time di Lamorgese sugli scontri alla manifestazione no green pass a Roma

(LaPresse) – “Non abbiamo parlato di fermo, perché noi rispettiamo le leggi dello Stato. Lo chiarisce il presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggé a LaPresse commentando l’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sui posti di lavoro (LaPresse)

"La risposta di Lamorgese non è semplicemente insufficiente ma offensiva delle forze dell'ordine. Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro (Corriere TV)

Il Question Time di Lamorgese sugli scontri alla manifestazione no green pass a Roma. Il ministro dell'Interno risponde all'interrogazione di Fratelli d'Italia a proposito degli incidenti del 9 ottobre con l'assalto alla sede della Cgil. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr