Michele Merlo è morto: l’ex allievo di Amici si è spento

Gossip e Tv INTERNO

La famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

L’ex allievo del talent di Canale Cinque non ce l’ha fatta.

Michele Merlo, 28 anni, noto come Mike Bird per il pubblico di Amici di Maria De Filippi, è morto.

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incaz…to, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)

La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). (CheDonna.it)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Mentre si alza forte il grido della famiglia che vuole sapere la verità, anche un noto cantante svela quali sono i ricordi più toccanti legati alla sua conocenza di Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. “Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr