Da Palermo: Lucia Bronzetti sugli scudi “ Sono entrata in campo per giocarmela, per dare il massimo e vincere ” (con il programma di domani)

Da Palermo: Lucia Bronzetti sugli scudi “ Sono entrata in campo per giocarmela, per dare il massimo e vincere ” (con il programma di domani)
Altri dettagli:
LiveTennis.it SPORT

La figlia dell’ex fuoriclasse del basket, Predrag, ha sprecato molto nel primo set (perso 6-3), ma si è poi rifatta con un doppio 6-2 guadagnandosi il secondo turno contro la Zavatska

Al servizio sul 5-3 ha sprecato una palla per il set, ma si è rifatta subito dopo con il break per il 6-3 del primo parziale.

C’è stata battaglia, infine, tra Olga Danilovic e la russa, Kamilla Rakhimova, testa di serie n. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

La Ruse, tennista romena proveniente dalle qualificazioni, affronterà nei quarti la vincente della partita tra l’italiana Lucia Bronzetti e l’americana Grace Min. Qualificazione ai quarti di finale senza giocare per Elena Gabriela Ruse che, nel primo match in programma oggi sul campo centrale, sarebbe dovuta scendere in campo per affrontare la vincitrice dell’edizione 2019 dei "Palermo Ladies Open", Jil Teichmann. (Giornale di Sicilia)

Secondo set dominato da Bronzetti che dal terzo gioco in poi non concede più niente all’avversaria strappandole due volte il servizio nel quarto e nel sesto game (Sportface.it)

SuperTennis, la tv della Fit, segue in diretta e in esclusiva il WTA 250 di Palermo. (Tiscali.it)

Palermo Ladies Open: Stefanini si arrende a Sharma, Collins in forma

Jil Teichmann (WTA 55) ha dovuto gettare la spugna al torneo di Palermo, dov'era attesa nel pomeriggio contro la rumena Elena-Gabriela Ruse (137) nell'ambito del secondo turno. Un momento no che Teichmann sembrava essersi lasciata alle spalle a Palermo, dov'era tornata al successo nel primo turno contro la spagnola Bassols. (RSI.ch Informazione)

Qualificazione ai quarti di finale senza giocare per Elena Gabriela Ruse che, nel primo match in programma oggi sul campo centrale, sarebbe dovuta scendere in campo per affrontare la vincitrice dell’edizione 2019 dei Palermo Ladies Open, Jil Teichmann. (LiveTennis.it)

Opposta all’autraliana di origine indonesiana, Astra Sharma, testa di serie n. 7, la Stefanini è andata subito sotto 4-0, poi ha trovato il modo di mettere in difficoltà l’avversaria che la precede di 131 posti nella classifica mondiale. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr