Inzaghi: “Come stanno Bastoni, Dimarco e Barella, allarme Sensi! Ho parlato con Lautaro…”

SOS Fanta SPORT

Abbiamo dovuto spendere uno slot per il cambio forzato di Dimarco e restare in dieci non è stato semplice.

Era rientrato a mezzo servizio, poi si era allenato bene ed era entrato nel migliore dei modi.

Sensi era entrato bene e poi abbiamo dovuto giocare in dieci… Ci portiamo a casa questo punto, ma andiamo avanti con fiducia”.

Pensare di non avere Bastoni e Sensi mi spiace perché sono importantissimi anche in chiave rotazioni”

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati nerazzurri e non solo: “C’è rammarico perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

C'è rammarico, dovevamo vincere. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio (Tutto Juve)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). (Corriere della Sera)