Auto, nessun incentivo all'orizzonte. Delrio: “Favoriamo mobilità pubblica”

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Governo non pensa di introdurre incentivi per l'acquisto di auto. Lo ha chiarito oggi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, citando l'ottimo andamento del mercato dell'auto.  "Il mercato dell'auto sta andando molto bene. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercoledì 18 ottobre ore 9.00 Il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale, Pietro Spirito, ha il piacere di invitarla alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 ottobre in occasione della visita del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano … Continua a leggere→ (Seareporter)

Intervenuto a margine di un impegno d'agenda con Cgil e Fiom, il ministro ha sottolineato come il settore automotive sia già ben trainato, e non necessiti (Autoblog.it)

(AdnKronos) - La riforma del sistema portuale è arrivata al traguardo e il decreto correttivo costituisce il tassello finale di questo percorso, "punto di forza" dell'azione del Governo e per fare dell'Italia il "molo" del Mediterraneo. (Metro)

LE DUE COMPAGNIE DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI CON LE LORO NAVI GARANTISCONO IMPORTANTI AGEVOLAZIONI AGLI ESPOSITORI Milano, 13 ottobre 2017 – Moby e Tirrenia sono partner della manifestazione Orti Arti e Giardini, evento organizzato dall’associazione Slow Food di Cagliari che … Continua a leggere→ (Seareporter)

Notizia: Auto, per ora niente incentivi - a Italia (ILMETEO.it)

"Da parte del Governo c'è la massima apertura ad apportare integrazioni al decreto sulle autorità portuali, ma ci sembra ormai vicina la meta". (Trasporti-Italia.com)