Luca Argentero, allarme tra i fan per il suo annuncio sui social: il messaggio dell’attore di Doc lascia

OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia.

Advertisement. Luca Argentero ha sorpreso tutti con un tweet che ha spiazzato i fan della popolare serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani.

Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono forti sentimenti tra i personaggi sullo schermo, ma ci sono anche sul set, seppur diversi. Luca Argentero, alias Andrea Fanti, aggiunge: "Credo che il successo di Doc si debba anche alla sintonia che abbiamo saputo creare fra noi attori (ComingSoon.it)

Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. (BlogLive.it)

Un colpo di scena davvero incredibile, soprattutto per i fans e le fans dell’amatissimo attore foggiano Gianmarco Saurino. Ma perché Lorenzo è morto all’inizio di Doc 2? (Napoli.zon)

Dopo la prima puntata della seconda stagione c’è una bellissima notizia per Doc 2 – Nelle tue mani. Ecco di cosa si tratta. Il primo episodio di Doc 2 – Nelle tue mani, andato in onda giovedì 13 gennaio 2022, ha fatto il botto. (Leggilo.org)

Leggi anche Anticipazioni Doc-nelle tue mani, seconda puntata: Andrea in difficoltà, cosa sceglierà di fare? Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. (SoloGossip.it)

Luca Argentero, non solo Doc-Nelle tue mani 2: “Il matrimonio? Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr