Migranti, incontro Ue-Turchia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Bruxelles - E' ripresa al Consiglio europeo la riunione dei vertici Ue (i presidenti Donald Tusk e Jean-Claude Juncker e il premier dei Paesi Bassi Mark Rutte) con il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Da questa mattina i 4 leader si sono visti a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk è riuscito a far approvare dai capi di Stato e di governo dei Ventotto, al vertice in corso a Bruxelles, una proposta rivista di accordo Ue-Turchia sui migranti. (askanews)

Ankara (Turchia) - Approvata una prima bozza di accordo tra Unione Europea e Turchia in merito al traffico di migranti che colpisce il territorio europeo e le frontiere più esposte dall'estate scorsa. (Solo News)

Non so se faccia più schifo l’accordo sui migranti sottoscritto con la Turchia o la versione raccontata dai nostri rappresentanti politici e dai nostri mezzi di informazione. (Il quotidiano Italiano)

Il racconto di Nelly Bocchi e Marco Gaibazzi, in missione di pace e solidarietà con la popolazione curda, tra Turchia e... (ParmaToday)

Ue-Turchia, accordo fatto sui migranti. (Sky Tg24)

Gli europei si regalano una finestra di un paio di mesi per provare davvero a prendere il controllo - mano nella mano con i mai facili alleati di Ankara - dell’ondata dei disperati in fuga dalle guerre che attraversano l’Egeo. (La Stampa)