Cartelle esattoriali Equitalia: se salti una rata, salta la rottamazione

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

I debiti fiscali che potranno essere rottamati sono vari, tra cui Imu, Irpef, Irap, Ires, tributi e contributi previdenziali e assistenziali affidati dall'Agenzia delle Entrate, dall'Inps o dall'Inail. Per aderire all'iniziativa, il contribuente dovrà ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri giornali

La presentazione del modulo, deve ... (Molisedoc.com)

Sotto la propaganda dell'abolizione di Equitalia (che risorge come l'Araba Fenice sotto le mentite spoglie di Agenzia della riscossione, con l'Agenzia delle Entrate ancor più vessatoria) e della convenienza alla rottamazione delle cartelle, si sprecano ... (InfoCatania)

Chi ha ricevuto, o riceverà, cartelle di pagamento e altri atti esecutivi, tra il 2010 e il 2016, potrà pagare il proprio debito escludendo sanzioni e interessi di mora. (CataniaTopNews)

"Senza entrare nel merito del testo della Legge - ha commentato il presidente di ... (Reggio Prima Pagina)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

Equitalia viene abolita (rimane solo Equitalia Giustizia) e le sue funzioni passano all'Agenzia delle entrate - Riscossione, ente strumentale dell'Agenzia delle entrate sottoposto al ministero dell'Economia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)