Inter, come Mancini, Mou e Conte: è Oriali la garanzia per Simone Inzaghi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

onoscenza, competenza e continuità: la sua presenza sarà fondamentale per il nuovo tecnico nerazzurro. di. BRUNO LONGHI. Con l’avvento di Simone Inzaghi è iniziato ufficialmente all’Inter il dopo-Conte.

Naturale che si pensi a Oriali come al gemello di Conte, in quanto i due avevano condiviso da inseparabili l’Europeo del 2016.

Non dimentichiamo che oltre ad aver vinto da dirigente l’ultima coppa Uefa italiana, quella del Parma nel ’99, Lele Oriali è tra l’altro pure un campione del Mondo

E alludo a Lele Oriali, il simbolo della continuità interista. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il portiere di origini novaresi. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Il centravanti classe '88, autore di 9 reti in 30 presenze stagionali con la Lazio nonché obiettivo della Fiorentina nel mercato di gennaio, potrebbe così seguire il suo ex allenatore a Milano e andare a ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (Firenze Viola)

In particolare, la dirigenza starebbe valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i nerazzurri avrebbero guardato nuovamente in casa della Lazio dopo l'approdo di Simone Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)

tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. vedi letture. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Caicedo e i biancocelesti sono attualmente legati da un accordo in scadenza il 30 giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Secondo TuttoMercatoWeb il centravanti classe 1988, 8 gol in 30 partite nella passata stagione con la maglia biancoceleste, sarebbe un obiettivo concreto della nuova Inter di Simone Inzaghi. C’è un nome nuovo per l’attacco dell’Inter: Felipe Caicedo. (SpazioInter)

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)