Frattesi sorpreso da una tifosa, lo abbraccia e scoppia a piangere: gli chiede di restare all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Il futuro di Davide Frattesi all'Inter è in bilico e per qualche tifoso la situazione sta diventando insostenibile. È il caso di una giovane ragazza che ha intercettato tutta la squadra nella stazione di Rho Fiera prima della partita contro il Venezia per gettarsi tra le braccia del centrocampista piangendo. Una scena toccante che ha coinvolto anche il presidente Beppe Marotta, al quale la nerazzurra ha supplicato di non vendere il giocatore del suo cuore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
In più la dirigenza nerazzurra si è detta disponibile ad accettare un pagamento “alla Locatelli” quindi spalmato su più annualità. Sembrava un matrimonio impossibile, ma ora non lo è più. (leggo.it)
Immaginate di essere Florent Ghisolfi, il direttore sportivo della Roma, e di trovarvi davanti a una scelta che potrebbe cambiare il volto della squadra: riportare Davide Frattesi a casa, ma a un prezzo salatissimo. (SerieANews)
È disposta a discutere la cessione, chiesta dallo stesso giocatore che è insoddisfatto dei minuti guadagnati in un anno e mezzo con Simone Inzaghi. FRATTESI ROMA- Ranieri indica, Ghisolfi ci prova: Davide Frattesi, il “figlio di Roma”, diventa l’ambizioso obiettivo del mercato di gennaio. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Come scrive La Repubblica, i giallorossi dovrebbero presentare un'offerta da 30 milioni di euro, probabilmente un prestito con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale. Una cifra sicuramente lontana dalla richiesta nerazzurra di 45, ma in linea con il valore dato da Ghisolfi al classe '99. (Voce Giallo Rossa)
Pinto ci ha provato senza successo negli anni passati, ora tocca a Ghisolfi provare a riportare a casa un "figlio di Roma", scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Davide è scontento del poco spazio che sta trovando in questa stagione e il suo malumore è stato avvertito sia da Inzaghi che dalla società. (ForzaRoma.info)
IN PARTENZA – L’Inter è partita in direzione Venezia per affrontare i lagunari, nella sfida che si giocherà domani pomeriggio alle ore 15. In partenza anche il presidente Beppe Marotta, che seguirà la squadra. (Inter-News)