Serie C, Padova-Alessandria la finale playoff. Oggi riunione in Lega per gli orari dei match

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto, nella giornata di oggi si terrà una riunione tra la Lega Pro e le due società per stabilire le modalità organizzative delle gare e gli orari delle stesse

Oggi riunione in Lega per gli orari dei match. vedi letture. Sono Padova e Alessandria le due squadre che si sono meritate, dopo le semifinali di ritorno disputate ieri, di giocarsi l'ultima promozione in Serie B attraverso i playoff di Lega Pro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno. L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" "Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. (GrigiOnLine)

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. (Calciomercato.com)

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Come diversi compagni cresce quando mister Longo decide di variare l’assetto tattico. (GrigiOnLine)

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Il Padova si garantisce la seconda chance di salire in Serie B centrando la finale ed eliminando l'Avellino. (San Marino Rtv)

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)