Playoff Serie A1 Tigotà – Si alza il sipario sulle Finali Scudetto: Conegliano contro Milano sfida stellare con vista tricolore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crème de la crème del volley internazionale in campo per l’ultimo atto del Campionato più bello del mondo. Si parte mercoledì 16 aprile alle 20.30 in diretta Rai Sport, DAZN e VBTV in un Palaverde tutto esaurito Il meglio delle pallavolo mondiale scende in campo per l’ultimo atto della Serie A1 Tigotà 2024-25. Dopo sedici partite di Playoff, che hanno già visto partecipare oltre 60.000 persone sugli spalti con un aumento del 43% rispetto alla scorsa stagione, comincerà domani, mercoledì 16 aprile, il confronto con in palio il tricolore: la Finale Scudetto. (Lega Volley Femminile)
Su altri giornali
La pallavolo femminile ce l’aveva già nel destino Stefano Lavarini. Ora, sulla panchina di una Numia Vero Volley Milano con quattro campionesse olimpiche, punta scudetto e Champions. (Corriere Milano)
Come da tradizione, il prepartita sarà aperto dall’esibizione della Fanfara degli Alpini di Conegliano, appuntamento fisso fin dalla prima finale scudetto del 2013. (OggiTreviso)
Le Pantere arrivano all'ultimo appuntamento del campionato dopo aver superato Bergamo e Novara ai playoff, mentre le milanesi hanno affrontato e battuto Vallefoglia e Scandicci. (Il Gazzettino)

Le Pantere di Conegliano, dopo aver dominato Bergamo e Novara nei play-off, affrontano le meneghine, che hanno superato Vallefoglia e Scandicci con grinta e talento. Le Finali Scudetto 2025 vedono ancora una volta protagoniste Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, un duello che richiama le sfide epiche del 2022, 2023 e la finale di CEV Champions League 2024. (iVolley Magazine)
Il non plus ultra del volley italiano a confronto, per le Finali Scudetto si sfidano ancora Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, come nel 2022, nel 2023 e nella finale di CEV Champions League del 2024. (Imoco Volley Conegliano)
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 (diretta Rai Sport, DAZN e VBTV) la formazione di coach Lavarini scenderà in campo per Gara 1 contro l’ormai ben conosciuta Prosecco Doc Imoco Conegliano, in una Serie al meglio delle cinque partite. (Lega Volley Femminile)