Juve e PSG in trattative per Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, alla ricerca di un rinforzo per l'attacco, continua a puntare su Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero e il Paris Saint-Germain sono in contatto costante, con colloqui che proseguono per trovare un accordo. La trattativa, che coinvolge anche il difensore del Chelsea Disasi, vede la Juve impegnata su più fronti per rafforzare la squadra.
Nel frattempo, il Barcellona sembra cedere alle condizioni di Ronald Araujo, mentre Antonio Silva spinge per un trasferimento alla Juventus. La situazione di Douglas Luiz, valutato 45 milioni di euro, e quella di Danilo, in procinto di lasciare il club, aggiungono ulteriori elementi di interesse al mercato bianconero.
La Juventus, che ha già messo nel mirino l'inglese Fikayo Tomori, rilanciato da Sergio Conceiçao dopo essere stato messo ai margini della squadra da Paulo Fonseca, ha virato con decisione sull'uruguaiano Ronald Araujo. Il Paris Saint-Germain, dal canto suo, avrebbe un asso nella manica per una stella della Premier League, mentre l'inseguimento di Khvicha Kvaratskhelia è più attivo che mai. Anche Jhon Duran è nel mirino del PSG, con contatti avviati con l'entourage del giocatore.
La sfida tra Juventus e Milan si fa sempre più intensa, con i bianconeri a caccia di un difensore e di un attaccante. Il cambio di allenatore sulla panchina rossonera ha cambiato i piani di Cristiano Giuntoli, che aveva messo nel mirino Tomori.