Azioni Tim scivolano sulla guidance aggiornata

Azioni Tim scivolano sulla guidance aggiornata
Money.it ECONOMIA

Le azioni Tim sono in perdita ancora alle ore 11.23: il titolo scambia a 0,37 euro e mantiene un calo del 3,50%

Il titolo sta scivolando ed è in perdita di oltre il 3% dopo aver diffuso i dati aggiornati della guidance.

Intanto, le azioni Tim perdono il 3,50% alle ore 11.02.

Azioni Tim in perdita: quali novità dalla guidance?

Azioni Tim in profondo rosso nella mattinata di scambi a Piazza Affari (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«La dinamica dei costi legati all'iniziativa sul calcio - ha scritto la società - si tradurrà in un apporto positivo sull'Ebida (margine lordo) solo a partire dal 2022». Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. (ilGiornale.it)

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC Leggi anche: ‘Vera fibra’, via libera dell’Agcom alle nuove norme di tutela per FTTH/FTTB. (Key4biz.it)

Federsupporter: l'accordo TIM/DAZN penalizza i tifosi - PianetaGenoa1893

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)

I clienti hanno in ogni caso diritto di recedere il contratto o di passare a nuovo operatore senza alcun costo di disattivazione o penale entro il 31 agosto 2021. Ma in questo caso specifico TIM ha stabilito il prolungamento eccezionale di tale possibilità di rescissione fino al 15 settembre 2021 (SmartWorld)

Su queste basi è importante per i tifosi, quali consumatori/utenti di questi servizi e che saranno penalizzati in termini economici e sociali, esaminare la recente Delibera dell’AGCM nelle Note seguenti dell’Avv. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr