Calciomercato Juventus, Pirlo rischia con il Napoli: addio subito, soluzione d’emergenza

Calciomercato Juventus, Pirlo rischia con il Napoli: addio subito, soluzione d’emergenza
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Una ipotesi rilanciata anche dal ‘Corriere dello Sport’, con la suggestione Massimiliano Allegri sullo sfondo.

Juventus, il destino di Pirlo è appeso a un filo: con il Napoli match decisivo, il piano della società per rimpiazzarlo subito. La Juventus e Pirlo si giocano tutto, domani sera, contro il Napoli.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA !

Nell’immediato, potrebbe esserci secondo il quotidiano l’interregno di Igor Tudor ad interim, sollevando l’attuale allenatore e attendendo ulteriori sviluppi nei giorni o nelle settimane a seguire

La posizione del tecnico, dopo i recenti passi falsi con Benevento e Torino, è più a rischio che mai, al punto che in caso di un nuovo rovescio potrebbe esserci l’esonero immediato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una novità interessante, avvenuta nelle scorse ore, potrebbe rappresentare un segnale importante negli scenari per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro". (Tutto Napoli)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Oltre alla panchina però bisognerà gestire arrivi e partenze nel calciomercato. (Calcio mercato web)

Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione

Le reazioni dei tifosi sui social. Fioccano i commenti via twitter: “Quindi Nedved e Paratici out” o anche: “I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina. Se la Juve dovesse fallire anche contro il Napoli domani (sempre che si giochi) il ribaltone in panchina potrebbe essere inevitabile. (Virgilio Sport)

Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni (JuveLive)

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr