Pedullà: “Fiorentina due correnti di pensiero, una porta a Scamacca e l’altra a Belotti”

Fiorentina.it SPORT

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti.

Belotti aveva sempre detto no all’estero, ma soprattutto a situazioni ritenute non competitive.

La soluzione straniera quindi non va scartata del tutto, a maggior ragione se dall’Italia non arrivassero proposte interessanti.

Tenendo conto che si vorrebbe prendere anche un esterno offensivo di qualità assoluta (il nome è Berardi)

Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante: Andrea Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo. (Toro News)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione. (Spazio Napoli)

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News 24)