Valentino, l’incredibile sfilata a Venezia: lo show mozzafiato incanta tutti

La location veneziana è stata parte integrante dello show permettendo alla moda e all’arte di mostrarsi al mondo.

Valentino ha sfilato a Venezia in una location incantevole.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino). Abiti da favola, modelli incantevoli, tripudio di stoffe e colori.

Dopo la suggestiva sfilata di ieri Venezia si prepara a un altro imperdibile evento

Valentino è sbarcato a Venezia scegliendo la città lagunare quale passarella per il suo show di presentazione della “Valentino Des Atelier”, collezione autunno inverno 2021/2022, presentata ieri per la prima volta a mondo. (Yeslife)

Su altre testate

È da questa convinzione che Pierpaolo Piccioli è partito per creare la sua nuova collezione di Alta Moda Valentino Des Ateliers. “Condivido i valori di tutti questi artisti – conclude Pierpaolo Piccioli – e credo che questo sia il vero senso della Couture di Valentino oggi: non più l’immagine di un certo tipo di lifestyle ma quella di una comunità di persone che condividono gli stessi valori“ (Il Fatto Quotidiano)

Due milioni di dosi AstraZeneca sono rimaste nei frigoriferi, mentre i vaccini Rma vengono somministrati prima alle fasce d’età più alte. Antonio Masiello via Getty Images. La variante Delta dominerà nelle prossime settimane e soprattutto tra i giovani. (L'HuffPost)

Una passerella a cielo aperto, allestita in una location mozzafiato, in uno dei luoghi più affascinanti di Venezia, le Gaggiandre dell'Arsenale. Un omaggio al suo panorama culturale, ma anche l'occasione per cercare un vero e proprio dialogo tra arte e moda. (Grazia)

"Valentino Des Atelier", il nome della collezione, è infatti un incontro di mondi, la moda, e l'arte, che hanno nella creatività il loro punto d'incontro, e che il couturier ha riunito in una inedita 'factory', alla quale hanno collaborato 17 artisti di tutto il mondo, in gran parte pittori (Sky Tg24 )

Ecco i 10 abiti più magici dalla collezione Valentino Des Ateliers Qui, in questa location unica e suggestiva, parte dell’Arsenale, luogo espositivo della Biennale di Venezia, ha sfilato la magnifica collezione haute couture Valentino Des Atelier. (Vogue.it)

Tutto questo è espresso soprattutto attraverso gli abiti: 84 look tra femminili e maschili, realizzati dall’Atelier romano di Valentino. Valentino sceglie Venezia, non Parigi, non Roma, non Milano, per presentare la sfilata Haute Couture autunno inverno 2021/2022. (Io Donna)