Bucciantini: “Tonali occasione da non perdere, Ribery lo terrei a prescindere”

Viola News SPORT

Per farlo deve giocare più partite da 7 e meno da 5,5, quest'anno è avvenuto il contrario.

L'opinione del giornalista su Ribery, Castrovilli, Tonali e sulla figura di Gattuso: "Ha lasciato squadre più forti di quando è arrivato". Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: "Si è percepita l'urgenza di lavorare, capire e cercare un rapporto con la dirigenza.

Ci scommetterei su Tonali perché si ritroverà e un'occasione del genere non va persa"

Mi piacerebbe molto questo tandem nel 4-2-3-1 di Gattuso, ha subito l'emozione di giocare nel suo Milan (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Diceva il compianto Vujadin Boskov che "testa di giocatore è buona solo per portare cappello". Non è così, soprattutto se si tratta di Franck Ribery, uno che nella vita ha dimostrato di essere sia un grande campione che un grande uomo. (Firenze Viola)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. (SuperNews)

A Napoli ha comunque tenuto bene un gruppo che ha avuto tante assenze. Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. (TUTTO mercato WEB)

– Il serbo Dusan Vlahovic sarà il punto fermo della stagione 2021-2022. – Sempre secondo la GdS, rimane in orbita viola Sergio Oliveira. (Europa Calcio)

La Fiorentina doveva allineare varie cose che non riguardavano la conduzione tecnica” Intervenuto sui temi più discussi di casa Fiorentina, l'ex ds viola Fabrizio Lucchesi, ha parlato così: “Ribery? (Firenze Viola)

“Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. Intercettato all’uscita della riunione in Lega sui diritti tv di oggi, il d.g della Fiorentina Joe Barone si è soffermato su altre tematiche: “Serie A? Tutti i club hanno bisogno che tornino i tifosi negli stadi. (Fiorentina.it)