Carlo De Benedetti: "La mia bella ossessione durata quasi quarant'anni: ora tradizione e idee nuove"

L'Huffington Post ECONOMIA

"Quando devo riferirmi al Gruppo Espresso, mi viene sempre di dire invece Repubblica, perché questo è un giornale che riesce a trasmetterti il proprio carattere, mi è entrato nel sangue come una piacevole ossessione". Lo afferma a Repubblica Carlo De ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Avvicendamento ai vertici del gruppo editoriale Gedi. Carlo De Benedetti, nel corso di un cda convocato ieri a Roma, ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

Come anticipato da Primaonline.it Carlo De Benedetti, dopo 35 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Gedi Gruppo Editoriale, nato dalla fusione tra il Gruppo de l'Espresso e Repubblica e Itedi, la società de La Stampa e ... (Primaonline.it)

'gruppo oggi punto di riferimento culturale e civico Paese' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Il cda di Gedi ha ringraziato De Benedetti senior 'per il lavoro svolto al servizio del gruppo per 35 anni e per essersi dedicato con passione a ... (Borsa Italiana)

QR Code. Veneto Banca 23 Giugno Giu 2017 2211 23 giugno 2017. (Lettera43)

Il ... «Il presidente ha informato il Consiglio della sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

Carlo De Benedetti con ... L'ingegnere Carlo De Benedetti si è dimesso da presidente del gruppo Editoriale Gedi. (Fnsi)