Com'è andato l'esordio di Lukaku col Napoli: un goal sbagliato in fuorigioco, poi il primo sigillo

Com'è andato l'esordio di Lukaku col Napoli: un goal sbagliato in fuorigioco, poi il primo sigillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il belga entra e "decide", in qualche modo, la partita contro il Parma: subito una rete nel suo nuovo stadio. Certo è che la carriera di Romelu Lukaku, un giorno, racconterà solo episodi "segnanti": eventi che, in qualche modo, hanno delineato il suo percorso, ma in maniera imprevedibile. E spiazzante: anche l'esordio con il Napoli lo è stato. Una sorta di thriller che ben si sposa con le tracce lasciate in giro dall'attaccante belga, nella sua storia: in azzurro, la prima impronta, è un goal in una partita talmente assurda, da dover essere per forza riepilogata. (Goal Italia)

Su altre testate

Una vittoria rocambolesca, ottenuta in rimonta e arrivata grazie a due reti segnate nel finale di partita, con il Parma in 10 uomini e il difensore Delprato costretto in porta dall'espulsione di Suzuk (TUTTO mercato WEB)

L’arbitraggio di Tremolada in Napoli-Parma finisce sotto la lente d’ingrandimento del Corriere dello Sport. Il quotidiano analizza gli episodi chiave del match, confermando in parte le perplessità sollevate da Napolipiu. (Napolipiu.com)

Antonello Perillo, giornalista RAI, via social ha commentato la prestazione del Napoli contro il Parma al 'Maradona': "Con un finale al cardiopalma, il Napoli ribalta le sorti di una partita che sembrava maledetta. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Napoli-Parma

Sfortunato e fortunato nella stessa notte. Che prima si complica la vita e poi scopre l'orizzonte più bello. (ilmattino.it)

Parma ko nel recupero, Circati: "Meritavamo di più. A testa alta" Al termine del match, il difensore gialloblù Alessandro Circati ha scritto sulla propria pagina Instagram: "Abbiamo meritato di più, testa alta". (Tutto Napoli)

Adesso il Napoli dovrà cercare di sfruttare la sosta per sistemare alcune lacune viste in queste prime tre giornate, anche se le convocazioni nelle varie Nazionali dei tanti calciatori azzurri non favoriscono il lavoro di Conte. (Terzo Tempo Napoli)