Gian Piero Gasperini dopo il 3-2 di Atalanta-Udinese: «Match dominato, siamo motivati»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto.

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions»

Nel complesso della gara, il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo».

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva.

I friulani sono stati in grado di riaprire due volte la gara, creandoci sicuramente un po’ di apprensione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ora serve il massimo impegno: la salvezza non è un problema, ma il campionato va onorato fino in fondo Mister Gotti è sembrato abbastanza sereno al termine del match, stando alle parole del tecnico friulano il merito va dato anche agli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta: le ultime sulle condizioni di Muriel. Le condizioni di Luis Muriel non destano particolari preoccupazioni. "Non dovrebbe essere nulla di grave" aveva chiosato il tecnico degli orobici, speranzoso di poter avere a disposizione l'ex Udinese già per la prossima partita di campionato contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

Le pagelle di Muriel: ormai è una sentenza. L’Udinese tra i suoi bersagli preferiti

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)

La risposta non è arrivata dal mercato invernale ma bensì era già presente nella rosa atalantina, e il suo nome è quello di Luis Muriel. Dai suoi piedi e dalla sua velocità passa gran parte della speranza di una riconferma della zona Champions (Footballnews24.it)

“Parte largo e sgomma forte”, scrive La Gazzetta dello Sport, mentre Tuttosport sottolinea: “L’Udinese si conferma uno dei suoi bersagli preferiti”. L’Udinese tra i suoi bersagli preferiti. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr