Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Zhang spende 250 milioni: le ultime. Mercato Inter, Jovic inserito nello scambio con André Silva?

Annuncio dell’agente. Ultime mercato Inter, piace Jovic: ecco il prezzo. L’Inter pensa a Luka Jovic per la prossima stagione.

E’ in prestito in Bundesliga e ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2025.

LEGGI ANCHE > > > Ultime mercato Inter, spunta un super-big per la porta

Calciomercato Inter, idea Jovic: le ultime. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Calcioefinanza sul finanziamento Inter: "Un'operazione simile a quella di Yonghong Li" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 13 - Inter, il Chelsea punta Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

(INGHILTERRA) - Mentre Zhang giunge a Milano e l'Inter si avvicina sempre più alla vittoria dello scudetto, uno dei suoi gioielli sarebbe finito sulla lista degli obiettivo di mercato del Chelsea. Tra l'altro conosce bene il campionato avendo indossato le maglia di West Browmich, Everton, Manchester United. (Tuttosport)

"Chelsea su Lukaku: pronta un'offerta all'Inter da oltre 100 milioni"

Romelu Lukaku è sicuramente uno degli uomini se non il calciatore più importante dell'Inter e questo è un dato di fatto ormai assodato. Vincere ancora lo scudetto e superare quantomeno i gironi di Champions sono l'obiettivo minimo e senza Lukaku l'Inter perderebbe il 50% della sua forza e pericolosità (ilGiornale.it)

Un esborso economico importante che il club inglese ricaverebbe da alcune cessioni. Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr