Calciomercato Juventus, caso Pogba | La rivelazione di Raiola

CalcioMercato.it SPORT

Il noto agente ha dunque chiarito: “Non credo che io abbia destabilizzato nessuno, perché hanno fatto una corsa fantastica e sono stati addirittura primi, per un periodo, in campionato”.

Mino Raiola è tornato sul caso Pogba scoppiato lo scorso dicembre, quando alcune sue dichiarazioni fecero presagire a un futuro addio al Manchester United del centrocampista, da anni nel mirino della Juventus.

La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (alfredopedulla.com)

Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 possono dargli la dimensione che vorrebbe se dovesse lasciare il Dortmund. Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi due giovani assistiti. (Juvenews.eu)

Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea. “Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro di questi sono squadre di Premier League. (Virgilio Sport)

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola (CalcioMercato.it)

Io ho solo un compito, lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti che sono i miei giocatori" Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro giocano in Premier". (AreaNapoli.it)