Tennis, Nadal inarrestabile al Roland Garros: poche chance per Djokovic in semifinale

Tennis, Nadal inarrestabile al Roland Garros: poche chance per Djokovic in semifinale
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Nell’altro penultimo atto risultano cifre simili a favore di Stefanos Tsitsipas, quotato 1,38 contro il tedesco Alexander Zverev (3,10).

Domani sarà invece costretto a ribaltare le quote il serbo (vincitore su Berrettini ai quarti), il quale si gioca a 3,20.

Per il titolo è inutile specificare quanto Nadal si stia avvicinando prepotentemente al successo numero 14 a Parigi: i bookie lo offrono solamente a 1,55. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Al secondo posto ci sono Nadal-Federer al Roland Garros e Djokovic-Federer allo US Open, entrambe a quota sei. In palio c’è la finale al Roland Garros, ma anche il record di vittorie negli Slam e il tentativo di rivincita dopo l’anno scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Domani a Parigi è tempo di semifinali maschili, nella parte alta si incontrano Novak Djokovic e Rafa Nadal, in quella bassa Stefanos Tsitsipas e Sascha Zverev. Lo squilibrio di età e di titoli è ovviamente enorme: il 35enne Nadal ha vinto 20 Slam, e trionfando qui a Parigi per la quattordicesima volta staccherebbe Federer, il 34 enne Djokovic - che di Roland Garros ne ha vinto solo uno - è a quota 18 ‘major’. (La Stampa)

Rafa veniva da una stagione tutt’altro che buona, Novak stava dominando il tour in modo dispotico. Oggi a Roland Garros andrà in scena l’atto n. 58 della più combattuta rivalità nell’epoca moderna del gioco. (LiveTennis.it)

LIVE Djokovic-Nadal 3-6 6-3 7-6 6-2, Roland Garros 2021 in DIRETTA: impresa del serbo. "La mia miglior partita"

In una lunga intervista ad un quotidiano britannico, Rafael Nadal qualche tempo fa ha dichiarato: “Djokovic è più ossessionato ai record rispetto a me”. Una carriera costellata da rivali illustri. La chiosa finale è dedicata ai rivali illustri con cui ha condiviso l’intera carriera. (Tennis Fever)

Che è una sorta di recap di quanto visto nell'ora precedente, con Matteo che rischia consapevolmente e si prende il set (7-5). Sono tante, oggi, ma tre prevalgono: quelle di Matteo (con Nole), di Diego (con Rafa) e di Barbora (da sola). (La Repubblica)

FINE TERZO SET. 7-4 TERZO SET DJOKOVIC!!!!! FINE SECONDO SET. 6-3 SECONDO SET DJOKOVIC! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr