Sheriff-Shakthar Donetsk, le formazioni ufficiali: il primo undici in Champions di De Zerbi

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole così come riportate dal sito ufficiale: "Nel calcio la sconfitta può capitare. Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Decidono i gol di Traoré e Yansane. Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk. (HelpMeTech)

Lo Shakhtar può perdere contro tutte queste squadre, ma sono sicuro che può anche vincere contro tutte Non dobbiamo pensare se siamo i favoriti o meno, bisogna solo essere molto concentrati sulla partita, giocare con le nostre qualità e rispettare l'avversario". (Fcinternews.it)

Da lì la partita si è fatta in salita e siamo usciti sconfitti subendo due gol in due tiri in porta. Se lo Shakhtar gioca contro lo Sheriff, non significa che vincerà sicuramente e se è successo, la colpa è nostra. (Il Posticipo)

Il cambio Fernando Mudryk lo avevo programmato fin dall’inizio, perchè sapevo che Fernando non aveva i 90 minuti. Certo ci sono difetti e dobbiamo migliorare, nn siamo perfetti ancora (Calcio In Pillole)

Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante. (Il Veggente)