Papà e figlio uccisi e chiusi in sacchi di plastica a Cerignola

Fanpage.it INTERNO

La pista privilegiata dagli inquirenti è stata sin dall'inizio quella della vendetta, per cui le indagini si sono concentrate sulla vita privata di padre e figlio

Il movente alla base del delitto sarebbe un debito in denaro: pare che una delle due vittime avesse contratto con il presunto assassino un debito di circa 10mila euro.

I cadaveri dei due sono stati rinvenuti a poche decine di metri di distanza l'uno dall'altro, chiusi in sacchi di plastica bianchi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Qui, nascosti tra i tubi in plastica utilizzati per irrigare i campi, è stato ritrovato il corpo del figlio e poi, a circa 100 metri, quello del padre. Il suo fermo è stato condotto congiuntamente dalla polizia e dai carabinieri e dal Pm inquirente, Alessio Marangelli, della procura di Foggia (Sky Tg24 )

Giustiziati entrambi con un colpo calibro 3,80 esploso da una pistola 9x17 (nove corta). Un piccolo precedente anche per Gerardo Cirillo quando, nel 2014 vengono trovati due etti e mezzo di cocaina nella sua mansarda (ilGiornale.it)

È stato arrestato poco fa a Trinitapoli il presunto killer colpevole del duplice omicidio di padre e figlio i cui corpi sono stati ritrovati domenica scorsa nelle campagne di Cerignola.le Forze dell'Ordine, in un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, hanno fatto irruzione in una abitazione di via del Pozzo a Trinitapoli, portando via l'uomo che avrebbe freddato con un colpo d'arma alla testa Gerardo e Pasquale Davide Cirillo di 58 e 27 anni, buttando i loro corpi in campagna. (CerignolaViva)

È indiziato di delitto, ovvero di avere ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, di 58 e 27 anni, padre e figlio. Il fermato si è detto innocente. (Noi Notizie)

Rendina, che si è dichiarato innocente, è stato arrestato nel suo appartamento di Trinitapoli (Bat). Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (Open)

È stato arrestato il presunto autore dell’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (Calabria 7)