Anticipazioni DAYDREAMER 8 aprile 2021

Anticipazioni DAYDREAMER 8 aprile 2021
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.

Daydreamer episodio 145 trama parte 1. continua a leggere dopo la pubblicità. Nella prima parte dell’episodio 145 di Daydreamer rivediamo il perfido Yigit (Utku Ates) tornare all’attacco

Stiamo parlando della celebre soap opera turca che l’8 aprile 2021 va in onda con l’episodio 145 prima parte a partire dalle ore 16:45 circa!

Anticipazioni Daydreamer 8 aprile 2021. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo anche Sanem parla con la sorella e si complimenta con lei per le novità. Per sapere cosa succede ai nostri beniamini non rimane quindi che sintonizzarsi venerdì 9 aprile alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia del Biscione (Gossip e TV)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile: Brooke vuole l’appoggio di Eric. Mentre sono in macchina Yigit e Cemal incontrano un contadino sulla via di casa perché. Beautiful: anticipazioni 8 aprile 2021. (SoloDonna)

Yigit e la vendetta contro Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Il fatto che Can sia riuscito a ottenere l’autorizzazione pee vendere le creme prodotte da Sanem, non è andato giù a Yigit. (SoloDonna)

DayDreamer, Deniz offesa da Muzzafer

La storia d'amore tra Can Yaman e Demet Özdemir sta giungendo alla fine. Il video. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Sanem sogna di andare a vivere con Can.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr