Monza porta solo in parte fortuna all'Italia U21, contro la Svezia la vittoria sfuma nel finale!

Monza porta solo in parte fortuna all'Italia U21, contro la Svezia la vittoria sfuma nel finale!
Altri dettagli:
MBnews SPORT

Quella provocata dalla rete della Svezia in pieno recupero con Prica che, di testa, in beata solitudine, batte l’incolpevole Turati.

Nemmeno il tempo di rammaricarsi, la palla veleggia già sull’altro fronte dove Prica, solo in area, deve solo appoggiare in gol di testa!

L’U-Power è una festa di ragazzi, delle scuole calcio, ma non solo, che sostengono a gran voce l’Italia per tutta la partita.

LA CRONACA. (MBnews)

Ne parlano anche altre testate

Scontro tra giganti. Nicolato l’ha definita una “partita chiave”, spiegando bene quali sono i principali punti di forza della Svezia: “È una squadra molto applicata e fisica: il più piccolo è 185 centimetri”. (Sky Sport)

L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023. Gianni Pampinella. L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023 (gruppo F) giocato a Monza (fcinter1908)

In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. L’Italia Under 21 di Nicolato, probabilmente ormai sicura della vittoria, si è fatta raggiungere dalla Svezia al minuto 92 della gara di qualificazione agli Europei disputata oggi. (Calcio Casteddu)

Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla

Alla fine il risultato finale è di 1-1 nello scontro diretto al vertice nella fase di qualificazione agli Europei Parola di Lorenzo Lucca, autore del gol del momentaneo 1-0 dell’Italia under 21 contro la Svezia (Sportface.it)

La Svezia resta così al primo posto a +1 sugli azzurrini, che però hanno una partita da recuperare. '1-1 contro la Svezia ha il sapore della beffa per l'Italia Under 21. (la Repubblica)

Lovato in azione durante Italia-Svezia - Qualificazioni Europei Under 21 Credit Foto Getty Images. Caleb OKOLI 7: rigoroso e ordinato in copertura; la pressione della Svezia aumenta nella ripresa, lui si fa trovare pronto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr