Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni della sfida del “Dall'Ara”

Viola News SPORT

Insieme a lui dovrebbero agire Pulgar e Amrabat; a restare fuori, almeno in partenza, potrebbe essere Castrovilli che non ha brillato contro la Juventus.

Quattro punti meno vanta la Fiorentina , che si presenterà al "Dall'Ara" con due risultati positivi alle spalle.

Sull'altro versante dell'Appennino Mihajlovic dovrà fare a meno di Schouten squalificato, Dominguez ancora ai box e Medel che tornerà solo per le ultime gare della stagione. (Viola News)

Su altri media

Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5. Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)

opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)

I viola, al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli emiliani sono già a quota 38 e anche se non salvi aritmeticamente possono giocare con la mentre leggermente più libera. (Corriere dello Sport.it)

Arianna è infatti mamma di ben cinque figli Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas Arianna Rapaccioni chi è. (ControCopertina)

Calcio d’inizio alle 15 per la sfida valida per la 34° giornata, con la diretta televisiva affidata a Dazn. Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)