Non è l'arena, bomba di Alessandra Schilirò: "Ho il certificato di esonero vaccinale". Prego? Rischia ancora grossissimo

Non è l'arena, bomba di Alessandra Schilirò: Ho il certificato di esonero vaccinale. Prego? Rischia ancora grossissimo
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come "un flop clamoroso", ecco che rivela: "Ho un certificato che mi potrebbe far avere l'esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile"

Ricordate il vicequestore salito sul palco dei no-green pass e nel mirino della Lamorgese?

Altro delirio della vicequestore no-Green Pass?

E ancora: "Essere liberi e non ricattabili, evidentemente, significa essere pericolosi". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi sono stata sospesa in via cautelare, significa che sono stata paragonata ai colleghi condannati con sentenza definitiva per il G8 di Genova. Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile». (Silenzi e Falsità)

Liccione in collegamento con Non è l'Arena racconta la sua versione da partecipante alla manifestazione dello scorso sabato e giustifica gli scontri: "Volevamo essere ascoltati dal Governo", Giletti si infuria (La7)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. Così si è difeso Liccione, ulteriormente incalzato da Giletti: “Ma perché vi siete scontrati con la polizia? (Periodico Italiano)

Il no Green Pass che se ne va da Non è l'arena | VIDEO

E il conduttore ha chiuso il collegamento dicendogli: "Vada in un'altra manifestazione, faccia quello che vuole" Qui Giletti si è immediatamente risentito: "Le consento di dire tutto in libertà ma faccia attenzione a quel che dice". (TorinoToday)

Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma. Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. (SuperGuidaTV)

Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. Giletti continua a rispondere al manifestante no Green Pass: “Ha parlato (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr