Codacons contro il Grande Fratello, lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi: "È al limite della dignità umana"

Codacons contro il Grande Fratello, lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi: È al limite della dignità umana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Codacons scrive a Pier Silvio Berlusconi Il Codacons ha inviato una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, esprimendo forti critiche nei confronti del programma televisivo “ Fratello”. L’associazione ha definito il reality show “al limite della dignità umana”, sottolineando come i contenuti trasmessi possano risultare offensivi e diseducativi per il pubblico. Il Codacons ha chiesto a Berlusconi di intervenire per garantire che il programma rispetti standard etici e morali più elevati. (Radio Kiss Kiss)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ruolo del Codacons e le Polemiche Il Codacons, l’associazione a difesa dei consumatori, ha alzato la voce chiedendo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. (SofiaOggi.com)

Una 'lettera aperta' a Piersilvio Berlusconi in merito al ' Fratello'. Fratello, Lorenzo Spolverato fuori controllo contro Stefania Orlando: i gestacci alle sue spalle e i salti sul letto con le scarpe «Negli ultimi mesi - si legge nel documento, che l’Adnkronos ha potuto visionare - la trasmissione sembrerebbe aver suscitato numerose critiche da parte del pubblico e della stampa, evidenziando situazioni di dubbia qualità culturale e comportamenti che, ad avviso delle scriventi, lederebbero quei principi di rispetto e correttezza che un servizio televisivo dovrebbe garantire ai telespettatori». (leggo.it)

Pier Silvio Berlusconi nella bufera: il Codacons attacca il Grande Fratello. Ecco i motivi

Il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (Assourt) hanno inviato una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi, visionata dall'Adnkronos, per esprimere preoccupazione sulle dinamiche del ‘ Fratello’. (Monza-News)