Grande Fratello, puntata 19 febbraio: nomination e ultime news

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuova puntata ricca di emozioni e sorprese ieri, lunedì 19 febbraio, al Fratello. L'emozionante incontro tra Mirko e Perla, il ritorno di Giuseppe Garibaldi nella Casa più spiata d'Italia, le nomination. Mirko e Perla Dopo lunghi confronti e tante incertezze, tra Mirko e Perla torna finalmente il sereno. Alfonso Signorini ha mostrato agli inquilini una clip che ha raccontato, seppur in parte, quanto accaduto tra i due nel corso degli ultimi giorni. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Al televoto Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Il concorrente meno votato abbandonerà defitinivamente la casa del Fratello (Sky Tg24 )

Nel video qui sopra, il riassunto con i momenti da non perdere della puntata del 19 febbraio del GF. Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris (Mediaset Infinity)

Fratello: verdetto e nomination ultima puntata; chi va al televoto (Termometro Politico)

Si comincia a vedere la luce infondo al tunnel. Manca poco, anche se è sempre troppo. (ilmessaggero.it)

I due, dopo alcuni giorni di convivenza nella Casa, sono riusciti a fare chiarezza nei loro sentimenti; così, hanno deciso di riprovarci. Riflettori puntati sul rapporto tra Mirko e Perla. (ilGiornale.it)

Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda il trentottesimo appuntamento con il Fratello. Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. (ComingSoon.it)