SBK | Bautista dopo 2 anni torna sulla Ducati a Jerez!

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Anche la moto è la classica Ducati nera che si vede nelle sessioni di test.

A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda.

L’obiettivo di Ducati e di Bautista è chiaro e il duo si è già presentato in pista, con un “ritorno al futuro” che preannuncia battaglia.

Alvaro Bautista, Aruba.It Racing 1 / 4 Foto di: Aruba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. Si rivelerà superiore o alla pari delle MV Agusta 800 e Triumph 765 a tre cilindri? (Motosprint.it)

Ma a Borgo Panigale hanno puntato su Alvaro Bautista per rincorrere il titolo mondiale, senza ‘se’ e senza ‘ma’ Il matrimonio Superbike tra Alvaro Bautista e Honda si è concluso in Indonesia, con lo spagnolo che ha regalato un 7° e 10° posto. (Corse di Moto)

Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. Test a porte chiuse, non ci saranno dichiarazioni, perché Alvaro è ancora legato al contratto con HRC fino al 31 dicembre. (Corse di Moto)

Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista. (Motosprint.it)

Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale Per Alvaro Bautista è già tempo di 2022. (Motosprint.it)

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez. Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R. (Corse di Moto)