Gabriel Jesus o Icardi? I tifosi Juve hanno le idee chiare. I risultati del sondaggio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quasi 5.000 lettori hanno espresso il loro voto nel sondaggio proposto da Gazzetta.it, con smaccata preferenza per il 24enne brasiliano del Manchester City, un attaccante da 20 gol in 42 gare col Brasile, che il club inglese potrebbe lasciar partire, soprattutto se riuscirà ad arrivare a Harry Kane, in uscita dal Tottenham.

L'opzione-Icardi convincerebbe meno i lettori di Gazzetta, non sappiamo se per i trascorsi interisti dell'attaccante, o perché le due stagioni poco brillanti al Psg hanno lasciato qualche dubbio sull'ex due volte capocannoniere della serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un candidato che però piace da tempo alla Juventus e che avrebbe le caratteristiche per far bene nella rosa della formazione bianconera. Juventus, piace Belotti: no di Cairo. Davanti alla corte della Juventus però c’è la ferma presa di posizione del presidente del Torino, Urbano Cairo. (SerieANews)

Ecco l’ipotesi di scambio con i Citizens: tutte le cifre e i dettagli. Calciomercato Juve: salgono le quotazioni di Gabriel Jesus per l’eventuale successione di Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

I contatti della Juve con gli agenti dell'attaccante sono già partiti e c'è cauto ottimismo per la buona riuscita dell'operazione Discorso diverso invece per Gabriel Jesus. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus non va di fretta ma prepara il percorso tecnico che sarà la guida indicata da Max Allegri,. Infine c'è una voce dalla Spagna su Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid che Massimiliano Allegri vorrebbe per il reparto mediano. (Sport Fanpage)