MXGP Sardegna, Cairoli-Guadagnini alla carica: gli orari TV/streaming

Corse di Moto SPORT

Parliamo dello spettacolare Crossodromo “Le Dune” di Riola Sardo, molto apprezzato anche a livello internazionale per gli allenamenti invernali.

Ricordiamo che l’alfiere Kawasaki ha vinto gli Internazionali d’Italia 2021, con tappa anche sulla pista di Riola Sardo.

Mondiale Motocross a Riola Sardo.

A Roma: benessere e piacere. Gli orari del 19/09. 9:15 MX2 Free/Time practice. 10:15 MXGP Free/Time practice. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Un obiettivo che più passavano gli anni più diventava difficile da realizzare, e adesso, con l'annuncio del ritiro resta un'ultima occasione per tentare l'impresa, altrimenti, come successo per il campione della MotoGP, il decimo titolo resterà solamente un sogno. (Motosprint.it)

Il motociclista di Patti, in provincia di Messina, ancora matematicamente in corsa per il decimo titolo iridato, lo ha annunciato a Roma. Il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli lascerà le competizioni a fine stagione. (La Repubblica)

Valentino Rossi sta al Motomondiale come Tony Cairoli sta al Mondiale Motocross. L’altro momento cruciale nella vita di Tony Cairoli arriva al termine della stagione 2009. (La Gazzetta dello Sport)

Lo stato maggiore di KTM ha voluto omaggiare il nove volte iridato per le pagine scritte con la casa austriaca partendo da quella 350 SX-F con la quale Cairoli ha vinto i primi titoli in MX1 per sé e per KTM. (Motosprint.it)

Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c’è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare A cui segue un settimo posto e poi due secondi posti nel 2016 e 2018 intervallati dal 9° titolo mondiale e ultimo nel 2017 su Ktm. (Tempo Stretto)

Sin qui ha vinto 93 Gran Premi e per 177 volte è salito sul podio. Il secondo più titolato pilota della storia del motocross ha detto basta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)