Milan-Vlasic, l’annuncio: “Vuole i rossoneri, c’è un alleato”

MilanLive.it SPORT

I nomi, fatti in questo periodo sono davvero tanti, ma il croato è davvero una pista percorribile nonostante le tantissime difficoltà.

Il collega de La Gazzetta dello Sport – tra i tanti argomenti trattati – ha parlato anche di Vlasic.

Il problema, chiaramente, è l’alta richiesta del CSKA Mosca, proprietario del cartellino, che vuole ben 30 milioni di euro.

Vlasic piace parecchio a Maldini e Massara, che vedono in lui il profilo perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. Vlasic domina la Prem'er-Liga. (Milan News)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. (Pianeta Milan)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto. (CalcioMercato.it)

Su di lui c'è appunto il Milan che ha proposto ai russi un prestito con diritto di riscatto Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto. (Pianeta Milan)

Il Milan lo vorrebbe in prestito, mentre il CSKA vorrebbe 30 milioni. (Milan News 24)

Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)