Milan-Vlasic, l’annuncio: “Vuole i rossoneri, c’è un alleato”

Milan-Vlasic, l’annuncio: “Vuole i rossoneri, c’è un alleato”
MilanLive.it SPORT

I nomi, fatti in questo periodo sono davvero tanti, ma il croato è davvero una pista percorribile nonostante le tantissime difficoltà.

Il collega de La Gazzetta dello Sport – tra i tanti argomenti trattati – ha parlato anche di Vlasic.

Il problema, chiaramente, è l’alta richiesta del CSKA Mosca, proprietario del cartellino, che vuole ben 30 milioni di euro.

Vlasic piace parecchio a Maldini e Massara, che vedono in lui il profilo perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

31 Il Milan studia il piano B. Viste le difficoltà ad arrivare a Nikola Vlasic , obiettivo numero uno per la trequarti, col CSKA Mosca che chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto, i rossoneri, secondo SportMediaset , tornano a pensare a Josip Ilicic , trequartista dell’ Atalanta (Calciomercato.com)

Il club russo, dal canto suo, non vuole fare sconti e incassare almeno 20-25 milioni di euro. Vlasic al Milan? (Fantacalcio ®)

Laudisa ha detto: “Data a Brahim Diaz la maglia numero 10, il Milan sta ancora cercando di sostituire Hakan Calhanoglu. Questo lo sa bene Nikola Vlasic, che al CSKA Mosca sta mordendo il freno. (Milan News)

Calciomercato Milan, ribaltone clamoroso: ha chiesto la cessione

Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti rimane il croato Dusan Vlasic. Il Milan è ancora a caccia del famigerato trequartista da regalare a Stefano Pioli per rimpiazzare il turco Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Il Milan vuole Vlasic ma deve sborsare 30 milioni di euro per strapparlo ai russi LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: i dettagli. Ultime Milan, il prezzo di Vlasic. Il CSKA Mosca apre alla cessione di Vlasic ma solo a titolo definitivo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr